Wednesday, October 12, 2016

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Marketing Sviluppato da docenti da Johnson Graduate School of Management della Cornell University, questi certificati coprono una varietà di argomenti, tra cui concetti di marketing, strategia, e metodi di ricerca. I corsi sono ricchi di esempi e utilizzare discussioni tempestive e progetti rilevanti per aiutarvi ad applicare gli strumenti ei concetti dai corsi alle sfide del mondo reale e le opportunità che la vostra organizzazione in questo momento. Sfoglia i nostri certificati di marketing di seguito. Hai bisogno di più aiuto per decidere? Marketing, Vendite e Servizio Operazioni sul campo Responsabile per lo sviluppo, la comunicazione e la gestione generale del carico di lavoro e le priorità sia per FCSD e Ford vendite del campo. Siamo anche responsabili per l'utilizzo di tutti i proprietari di business aziendali. Per fare ciò, si comunica con la rete dei concessionari e la nostra squadra sul campo per gestire specifiche di marketing, vendite e iniziative di servizio. Ford & Lincoln Marketing Rappresenta la voce del cliente in tutte le attività di marketing del prodotto e fornisce un'analisi adeguata per garantire un alto tasso di ritorno sugli investimenti in tutte le attività di marketing consumer-rivolta. Ford e Lincoln vendite Fornisce l'interfaccia principale tra l'azienda e negozi di Ford e Lincoln su iniziative prioritarie. Come il volto della società, le divisioni di vendita hanno la responsabilità di cascata programmi di produzione del veicolo e mantenere la coerenza nella pubblicità nazionale e locale. Ford Divisione Customer Service Fornisce tutti i livelli di assistenza clienti e rivenditori. La nostra organizzazione multiforme si propone di fornire una straordinaria esperienza di proprietà del cliente che porta alla fidelizzazione del cliente, il riacquisto del veicolo e ulteriori vendite di parti, accessori e servizi. Marketing Vendite e Servizio Responsabile di prodotto globale strategica, il volume, il marketing fisso, esperienza di consumo e le operazioni di pianificazione di vendita al dettaglio. Il marketing mix e 4P del marketing l'ingresso del primo prodotto nel mercato, chiedendo le domande giuste. Quali sono le 4P del marketing? I 4P del marketing è un modello per valorizzare le componenti del & lsquo; il marketing mix & rsquo; & Ndash; il modo in cui si prende un nuovo prodotto o servizio sul mercato. Ti aiuta a definire le opzioni di marketing in termini di prezzo, prodotto, promozione e posto in modo che la vostra offerta risponde ad una specifica esigenza o richiesta del cliente. Che cos'è il marketing? La definizione che molti marketers imparare come cominciano nel settore è: mettere il prodotto giusto nel posto giusto, al prezzo giusto, al momento giusto. È semplice! Hai solo bisogno di creare un prodotto che un particolare gruppo di persone che vogliono, messo in vendita un posto che quelle stesse persone visitano regolarmente, e il prezzo a un livello che corrisponde al valore che essi sentono di uscire di esso; e fare tutto ciò che in un momento che vogliono acquistare. Allora ce l'hai fatta! C'è un sacco di verità in questa idea. Tuttavia, un sacco di duro lavoro ha bisogno di andare in scoprire cosa vogliono i clienti, e di individuare dove fanno la spesa. Allora avete bisogno di capire come produrre il prodotto ad un prezzo che rappresenta un valore per loro, e ottenere tutto a venire insieme al momento critico. Ma se si ottiene solo un elemento sbagliato, può portare al disastro. Si potrebbe essere lasciato promuovendo una macchina con sorprendente combustibile-economia, in un paese in cui il carburante è molto a buon mercato; o la pubblicazione di un libro di testo dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, o la vendita di un oggetto a un prezzo che è troppo alto & ndash; o troppo bassa & ndash; per attirare le persone che stai targeting. Il marketing mix è un buon punto di partenza quando si sta pensando attraverso i vostri piani per un prodotto o servizio, e aiuta a evitare questo tipo di errori. Comprendere lo strumento Il marketing mix e le 4P del marketing sono spesso utilizzati come sinonimi per l'altro. In realtà, essi non sono necessariamente la stessa cosa. "Marketing Mix" è una frase generico usato per descrivere i diversi tipi di organizzazioni scelte devono fare in tutto il processo di portare un prodotto o servizio sul mercato. I 4P è un modo & ndash; probabilmente il modo & ndash più noto; della definizione del marketing mix, e per la prima volta espressa nel 1960 da E J McCarthy. Un buon modo per capire le 4P è dalle domande che avete bisogno di chiedere per definire il marketing mix. Ecco alcune domande che ti aiuteranno a comprendere e definire ciascuno dei quattro elementi: Prodotto / Servizio Che cosa fa il cliente vuole dal prodotto / servizio? Che ha bisogno di aiuti che rientrano? Quali caratteristiche ha a soddisfare queste esigenze? Ci sono delle caratteristiche che hai perso? Stai comprese le caratteristiche costosi che il cliente non sarà effettivamente usare? Come e dove sarà il cliente usarlo? Che cosa sembra? Come faranno i clienti esperienza? Quale dimensione (s), il colore (s), e così via, dovrebbe essere? Che cosa è di essere chiamato? Come è di marca? Come si differenzia rispetto ai vostri concorrenti? Qual è la più può costare di fornire, e comunque essere venduto con profitto sufficiente? (Vedi anche Price, sotto). Posto Dove gli acquirenti cercano il vostro prodotto o servizio? Se si guardano in un negozio, di che tipo? Una boutique specializzata o in un supermercato, o entrambi? O on-line? O direttamente, tramite un catalogo? Come è possibile accedere ai canali di distribuzione di destra? Avete bisogno di usare una forza vendita? O partecipare a fiere di settore? O fare osservazioni on-line? Oppure inviare i campioni a società catalogo? Che cosa fanno i vostri concorrenti fanno, e come si può imparare da questo e / o differenziare? Prezzo Qual è il valore del prodotto o del servizio per l'acquirente? Ci sono delle fasce di prezzo per i prodotti o servizi in questo settore? Il prezzo sensibili dei clienti? Sarà una piccola diminuzione del prezzo che si guadagnare quote di mercato in più? O sarà un piccolo aumento essere indistinguibile, e così si guadagna margine di guadagno extra? Quali sconti dovrebbe essere offerta ai clienti commerciali, o ad altri segmenti specifici del vostro mercato? Come sarà il vostro prezzo confrontare con i vostri concorrenti? Promozione Dove e quando si può ottenere attraverso i vostri messaggi di marketing per il mercato di riferimento? Vuoi raggiungere il pubblico dalla pubblicità online, sulla stampa o in televisione o la radio, o sui cartelloni pubblicitari? Utilizzando mailshot direct marketing? Attraverso PR? Su internet? Qual è il momento migliore per promuovere? C'è stagionalità nel mercato? Ci sono delle questioni ambientali più ampie che suggeriscono o dettare i tempi del lancio sul mercato, o la tempistica delle promozioni successive? Come fanno i concorrenti fanno le loro promozioni? E come si fa che influenzano la scelta di attività promozionale? Nota Come bisogno del quattro P tutto deve essere considerato in relazione gli uni agli altri, in realtà non importa in che ordine li si definisce. Questo è il motivo per cui si possono trovare li quotati in un ordine diverso da quello utilizzato in precedenza. In particolare, sono spesso indicati nell'ordine "luogo, prezzo, prodotto, promozione." I 4P del marketing è solo una delle tante liste che sono state sviluppate nel corso degli anni. E, mentre le domande che abbiamo sopra elencati sono fondamentali, sono solo un sottoinsieme della dettagliata sondare che può essere richiesto per ottimizzare il marketing mix. Tra gli altri modelli che sono stati sviluppati nel corso degli anni è Boom e 7PS di Bitner, a volte chiamato il marketing mix esteso, che comprende le prime 4P, più persone, i processi e le decisioni di layout fisici. Trovare questo articolo utile? Si può imparare un altro 129 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Un altro approccio è di Lauterborn 4C, che presenta gli elementi del marketing mix da parte dell'acquirente di, piuttosto che del venditore, prospettiva. Si compone di esigenze dei clienti e vuole (l'equivalente di prodotto), costo (prezzo), convenienza (luogo) e comunicazione (promozione). In questo articolo, ci concentriamo sul modello 4P in quanto è il più ben riconosciuto, e contiene gli elementi fondamentali di un buon marketing mix. Utilizzando le 4P del marketing Il modello può essere utilizzato per aiutare a decidere come prendere una nuova offerta sul mercato. Può anche essere usato per testare la vostra strategia di marketing esistente. Sia che si stanno prendendo in considerazione un nuovo o esistente offerta, attenersi alla seguente procedura aiuterà a definire e migliorare il vostro marketing mix. Iniziare identificando il prodotto o servizio che si desidera analizzare. Ora passare attraverso e rispondere alle domande 4P & ndash; come definito sopra in dettaglio. Prova a chiedere "perché" e "what if" domande troppo, per sfidare la vostra offerta. Ad esempio, chiedere perché il pubblico di destinazione ha bisogno di una caratteristica particolare. Che cosa succede se si lascia cadere il prezzo del 5%? Che cosa se si offrono più colori? Perché vendere tramite grossisti piuttosto che canali diretti? Che cosa succede se si migliora PR, piuttosto che fare affidamento sulla pubblicità online? Mancia: Verificare attraverso le vostre risposte per assicurarsi che essi si basano sulla conoscenza e fatti suono. Se ci sono dubbi circa le vostre ipotesi. individuare eventuali ricerche di mercato. o fatti e cifre che potrebbe essere necessario per raccogliere. Una volta che si dispone di un marketing mix ben definito, provare a "testare" l'offerta complessiva dal punto di vista del cliente, ponendo domande focalizzata sul cliente: Ha soddisfare le loro esigenze? (prodotto) Saranno in grado di trovare dove fanno la spesa? (posto) Saranno in grado di prendere in considerazione è un prezzo favorevole? (prezzo) E saranno le comunicazioni di marketing raggiungerli? (promozione) Continuate a porre domande e di apportare modifiche al vostro mix finché non si è accertato che si è ottimizzato il marketing mix, date le informazioni e fatti e cifre che avete a disposizione. Rivedere il marketing mix con regolarità, come alcuni elementi avranno bisogno di cambiare il prodotto o servizio, e far crescere il suo mercato, maturo e adattarsi in un ambiente competitivo in continuo cambiamento. Punti chiave Il marketing mix consente di definire gli elementi di marketing per il posizionamento con successo la vostra offerta di mercato. Uno dei modelli più noti è il 4P del marketing, che consente di definire le opzioni di marketing in termini di prodotto, luogo, prezzo e promozione. Utilizzare il modello quando si sta progettando una nuova impresa, o di valutazione di una offerta già esistente, di ottimizzare l'impatto con il mercato di riferimento. ulteriori risorse Scopri di più sul marketing con queste risorse nel Club Mente Strumenti: Questo sito ti insegna le competenze necessarie per una carriera felice e di successo; e questo è solo uno dei tanti strumenti e risorse che troverete qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la tua carriera! LIBERO La gestione di un carico di lavoro occupato cartella di lavoro Sign-up per una prova gratuita di 10 giorni del Club Mente Strumenti entro la mezzanotte, il 29 settembre e ottenere una copia gratuita della gestione di una cartella di lavoro occupato carico di lavoro! La gestione di un carico di lavoro occupato Offerta! Calling All L & D manager! Il 7 P del marketing Una volta che avete sviluppato la vostra strategia di marketing, c'è un & quot; Sette P Formula & quot; si dovrebbe usare per valutare continuamente e rivalutare le attività di business. Questi sette sono: prodotto, prezzo, promozione, luogo, l'imballaggio, il posizionamento e la gente. Come prodotti, mercati, clienti e le esigenze cambiano rapidamente, è necessario continuamente rivisitare questi sette Ps per assicurarsi che siete sulla buona strada e raggiungere il massimo risultato possibile per voi nel mercato di oggi. Prodotto Per cominciare, sviluppare l'abitudine di guardare il prodotto come se tu fossi un consulente di marketing esterno portato per aiutare la vostra azienda a decidere se sia o non è nel business giusto in questo momento. Fare domande critiche come, & quot; è la tua attuale prodotto o servizio, o mix di prodotti e servizi, adeguati e adatti per il mercato e dei clienti di oggi? & Quot; Ogni volta che hai difficoltà a vendere il maggior numero di vostri prodotti o servizi, come vuoi, è necessario sviluppare l'abitudine di valutare la vostra attività con onestà e chiedendo, & quot; sono questi i prodotti o servizi per i nostri clienti oggi? & Quot; C'è un prodotto o servizio che stai offrendo oggi che, sapendo quello che ora sappiamo, si sarebbe non far emergere anche oggi? Rispetto ai vostri concorrenti, è il prodotto o il servizio di qualità superiore, in qualche modo significativo a qualsiasi altra cosa disponibile? Se è così, che cosa è? In caso contrario, si potrebbe sviluppare una superficie di superiorità? Se vuoi essere che offrono questo prodotto o servizio a tutti nel mercato attuale? Prezzi Il secondo P nella formula è il prezzo. Sviluppare l'abitudine di continuo esaminare e riesaminare i prezzi dei prodotti e dei servizi che si vendono per fare in modo che siano ancora adeguate alle realtà del mercato attuale. A volte è necessario per abbassare i prezzi. Altre volte, può essere opportuno aumentare i prezzi. Molte aziende hanno scoperto che la redditività di determinati prodotti o servizi non giustifica la quantità di sforzo e di risorse che vanno in loro produzione. Aumentando i loro prezzi, possono perdere una percentuale dei loro clienti, ma la restante percentuale genera un profitto su ogni vendita. Questo potrebbe essere appropriato per voi? A volte è necessario cambiare i termini e condizioni di vendita. A volte, per diffondere il tuo prezzo per una serie di mesi o anni, si può vendere molto di più di quello che sono oggi, e l'interesse è possibile caricare sarà più che compensare il ritardo nel incassi. A volte è possibile combinare prodotti e servizi insieme con offerte speciali e promozioni speciali. A volte è possibile includere elementi aggiuntivi gratuiti che costerà molto poco per produrre, ma rendere i vostri prezzi sembrano molto più attraente per i vostri clienti. Negli affari, come in natura, ogni volta che si verificano la resistenza o frustrazione in qualsiasi parte delle vostre vendite o piano di marketing. essere aperti a rivisitare quella zona. Essere aperti alla possibilità che la struttura dei prezzi attuale non è l'ideale per il mercato attuale. Essere aperti alla necessità di rivedere i vostri prezzi, se necessario, per rimanere competitivi, per sopravvivere e prosperare in un mercato in rapida evoluzione. Promozione Il terzo abitudine di marketing e di vendita è quello di pensare in termini di promozione per tutto il tempo. La promozione include tutti i modi per dire ai tuoi clienti circa i vostri prodotti o servizi e come è poi commercializzare e vendere a loro. Piccoli cambiamenti nel modo di promuovere e vendere i vostri prodotti possono portare a cambiamenti drammatici nei risultati. Anche piccoli cambiamenti nella vostra pubblicità può portare immediatamente a un aumento delle vendite. copywriter esperti possono spesso aumentare il tasso di risposta dalla pubblicità del 500 per cento semplicemente cambiando il titolo su un annuncio pubblicitario. Grandi e piccole imprese di ogni settore industriale continua sperimentazione di diverse modalità di pubblicità, promozione, e vendono i loro prodotti e servizi. E qui è la regola: Qualunque sia il metodo di marketing e di vendita si sta utilizzando oggi sarà, prima o poi, smettere di lavorare. A volte sarà smettere di lavorare per motivi che conoscete, e qualche volta sarà per motivi che non si conoscono. In entrambi i casi, i metodi di marketing e vendite alla fine smettere di lavorare, e dovrete sviluppare nuove vendite, marketing e pubblicità approcci, le offerte e le strategie. Posto La quarta P nel marketing mix è il luogo in cui il prodotto o il servizio è effettivamente vendute. Sviluppare l'abitudine di rivedere e riflettere sul luogo esatto in cui il cliente incontra il venditore. Talvolta un cambiamento della sede può determinare un rapido aumento delle vendite. Si può vendere il prodotto in molti luoghi diversi. Alcune aziende utilizzano la vendita diretta, inviando loro venditori per incontrare e parlare con la prospettiva di persona. Alcuni vendono dal telemarketing. Alcuni vendono attraverso cataloghi o per corrispondenza. Alcuni vendono in occasione di fiere o in stabilimenti di vendita al dettaglio. Alcuni vendono in joint venture con altri prodotti o servizi simili. Alcune aziende utilizzano rappresentanti o distributori produttori. Molte aziende utilizzano una combinazione di uno o più di questi metodi. In ogni caso, l'imprenditore deve fare la scelta giusta per la posizione molto migliore o il luogo per il cliente di ricevere le informazioni essenziali di acquisto sul prodotto o servizio necessario per prendere una decisione di acquisto. Ciò che è tuo? In che modo si dovrebbe cambiare? Dove altro si potrebbe offrire i vostri prodotti o servizi? imballaggio Il quinto elemento del marketing mix è il packaging. Sviluppare l'abitudine di stare indietro e guardando ad ogni elemento visivo nella confezione del vostro prodotto o servizio attraverso gli occhi di una prospettiva critica. Ricordate, la gente formano la loro prima impressione su di te entro i primi 30 secondi di vedere voi o qualche elemento della vostra azienda. Piccoli miglioramenti nella confezione o aspetto esteriore del vostro prodotto o servizio può spesso portare a completamente diverse reazioni da parte dei clienti. Per quanto riguarda il confezionamento della vostra azienda, il vostro prodotto o servizio, si dovrebbe pensare in termini di tutto ciò che il cliente vede fin dal primo momento di contatto con la vostra azienda tutto il percorso attraverso il processo di acquisto. Packaging si riferisce al modo in cui il prodotto o il servizio appare dall'esterno. Packaging si riferisce anche alla vostra gente e il modo di vestire e lo sposo. Si riferisce ai vostri uffici, le vostre sale d'attesa, i vostri opuscoli, la vostra corrispondenza e ogni singolo elemento visivo circa la vostra azienda. Tutto conta. Tutto ciò aiuta o fa male. Tutto colpisce la fiducia del cliente di trattare con te. Quando IBM ha iniziato sotto la guida di Thomas J. Watson, Sr. ha molto presto alla conclusione che completamente il 99 per cento del contatto visivo un cliente avrebbe avuto con la sua compagnia, almeno inizialmente, sarebbe rappresentato da IBM venditori. Poiché IBM stava vendendo relativamente sofisticate apparecchiature ad alta tecnologia, Watson sapeva clienti dovrebbero avere un elevato livello di fiducia nella credibilità del venditore. Egli ha quindi istituito un codice di abbigliamento e governare che è diventato un insieme inflessibile di norme e regolamenti all'interno di IBM. Di conseguenza, ogni venditore era tenuto a guardare come un professionista a tutti gli effetti. Ogni elemento delle loro scarpe di abbigliamento, tra cui abiti scuri, cravatte scuri, camicie bianche, acconciature conservatori, lucidato, pulire le unghie-e ogni altra caratteristica emanava il messaggio di professionalità e competenza. Uno dei complimenti più alti una persona potrebbe ricevere era, & quot; si guarda come qualcuno da IBM. & Quot; Posizionamento La prossima P è il posizionamento. Si dovrebbe sviluppare l'abitudine di pensare continuamente a come si sono posizionati nel cuore e nella mente dei vostri clienti. Come fanno le persone pensano e parlano di te quando non sei presente? Come fanno le persone pensano e parlano la vostra azienda? Cosa posizionamento avete nel vostro mercato, in termini di specifiche parole le persone usano quando vi e le vostre offerte descrivono agli altri? Nel famoso libro di Al Reis e Jack Trout, di posizionamento. gli autori sottolineano che come si è visto e pensato per i clienti è il fattore determinante del successo in un mercato competitivo. teoria Attribuzione dice che la maggior parte dei clienti pensano di voi in termini di un singolo attributo, positivo o negativo. A volte è & quot;. Servizio & quot; A volte è & quot;. Dell'eccellenza & quot; A volte è & quot; ingegneria di qualità, & quot; come con Mercedes Benz. A volte è & quot; l'ultima macchina di guida, & quot; come con la BMW. In ogni caso, quanto profondamente radicata che attributo è nella mente dei vostri clienti e potenziali clienti determina come facilmente faranno compra il tuo prodotto o servizio e quanto pagheranno. Sviluppare l'abitudine di pensare a come si potrebbe migliorare il vostro posizionamento. Iniziare la determinazione della posizione che si desidera avere. Se si potesse creare l'impressione ideale nel cuore e nella mente dei vostri clienti, quale sarebbe? Che cosa hanno a che fare in ogni interazione con i clienti per ottenere i vostri clienti a pensare e parlare in quel modo specifico? Quali cambiamenti avete bisogno di fare in modo di interagire con i clienti di oggi, al fine di essere visto come la scelta migliore per i vostri clienti di domani? Persone Il P finale del marketing mix è la gente. Sviluppare l'abitudine di pensare in termini di persone dentro e fuori della vostra attività che sono responsabili per ogni elemento delle vostre vendite, strategie di marketing. e attività. E 'sorprendente come molti imprenditori e uomini d'affari lavoreranno estremamente difficile pensare attraverso ogni elemento della strategia di marketing e il marketing mix, e quindi poca attenzione al fatto che ogni singola decisione e la politica deve essere effettuata da una persona specifica, in un modo specifico. La vostra capacità di selezionare, selezionare, assumere e trattenere le persone appropriate, con le competenze e le capacità per fare il lavoro che devi aver fatto, è più importante di tutto il resto messo insieme. Nel suo libro best-seller, Good to Great. Jim Collins ha scoperto il fattore più importante applicato dalle migliori aziende era che prima di tutto & quot;. Ottenuto le persone giuste sul bus, e le persone sbagliate fuori del bus & quot; Una volta che queste società avevano assunto le persone giuste, il secondo passo è stato quello di & quot;. Avere le persone giuste nei posti giusti sul bus & quot; Per avere successo nel mondo degli affari, è necessario sviluppare l'abitudine di pensare in termini di esattamente chi sta andando a svolgere ogni attività e responsabilità. In molti casi, non è possibile spostare in avanti fino a quando è possibile attrarre e mettere la persona giusta nella giusta posizione. Molti dei migliori business plan sviluppati mai sedersi sugli scaffali oggi, perché le persone [che li hanno creati] non riusciva a trovare le persone chiave che potevano eseguire tali piani. Che cosa è un piano di marketing? Aggiornato 7 settembre 2016 Definizione del Piano di Marketing Un piano di marketing è un documento aziendale che delinea la vostra strategia di marketing e tattiche. E 'spesso focalizzata su un determinato periodo di tempo (vale a dire nel corso del prossimo anno) e copre una varietà di informazioni di marketing relative, come i costi, gli obiettivi e punti di azione. Ma come il vostro business plan. non è un documento statico. Ha bisogno di cambiare ed evolversi come l'azienda cresce, e come le nuove e mutevoli tendenze di marketing a sviluppare. Scopo di un piano di marketing Come un business plan, molti imprenditori crearlo e metterlo da parte. Tuttavia, il piano di marketing è un programma di strada fornendo con direzione verso il raggiungimento degli obiettivi di business. Mentre alcuni proprietari di piccole imprese sono il loro piano di marketing come parte del loro piano aziendale generale, perché il marketing è fondamentale per il successo, avendo un dettagliato piano di marketing globale da sola è raccomandato. Se non si vuole fare un mini-piano come parte del piano di business, è possibile collegare il piano di marketing completo per il business plan come appendice al business plan. Vantaggi per un piano di marketing L'importanza di un dettagliato piano di marketing non può essere sopravvalutata. Il marketing è importante quanto il prodotto o il servizio che fornite. Senza marketing, i consumatori ed i clienti non riescono a trovare fuori. Se non si trova, non si fanno i soldi. Ecco perché un piano di marketing è essenziale per il successo della vostra casa d'affari ': Dà chiarezza a chi è il vostro mercato è. E 'più facile trovare clienti e clienti se si sa chi sono. Ti aiuta a mestiere messaggi di marketing in grado di generare risultati. Il marketing è di sapere che cosa il vostro prodotto o servizio può fare per aiutare un target di mercato. I messaggi devono parlare direttamente il vostro mercato. Fornisce messa a fuoco e la direzione. E-mail, social media, pubblicità, ospite blogging, direct mail, pubblicità, e così via. Con così tante scelte di marketing, è necessario un piano per determinare la migliore linea di azione per il vostro business. Cosa c'è in un piano di marketing? Un tipico piccolo piano di marketing aziendale si estende su molti elementi, tra cui una descrizione dei concorrenti, la domanda per il prodotto o il servizio che offrite, e punti di forza e di debolezza dal punto di vista del mercato sia del commercio e dei suoi concorrenti. Come business plan, piani di marketing possono essere complesse e travolgente. Ma l'obiettivo del piano è quello di aiutarvi. Non è qualcosa che si crea e quindi mettere in un cassetto. E 'uno strumento è necessario utilizzare ogni giorno per aiutare a raggiungere il vostro mercato ed i vostri obiettivi di profitto. Come fate il vostro piano di marketing, concentrarsi su ciò che è necessario comprendere e raggiungere il mercato. I principi fondamentali sono: 1. L'analisi del dove il business è in ora. Qual è il tuo prodotto o servizio? Cosa funziona e quali sfide sono attualmente avendo nel generare nuovi clienti e clienti. Quali problemi potrebbe doveste incontrare nel corso del prossimo anno, come una mossa (quando non si può lavorare) o nuove leggi che potrebbero influire sul modo di fare business. 2. Chi è il vostro target di mercato? Chi è il più probabile acquirente di quello che stai offrendo? La risposta non dovrebbe mai essere "tutti". Per aiutare a definire il vostro mercato, determinano come il vostro prodotto o servizio aiuta le persone e poi capire le persone che hanno bisogno questa soluzione. Si potrebbe avere diversi gruppi all'interno del vostro mercato di riferimento, spesso definito come la segmentazione del mercato (specializzata in mercati di nicchia specifici o gruppi). Ad esempio, se la vostra attività aiuta le persone con perdita di peso, i mercati di destinazione potrebbero essere le mamme che vogliono perdere peso del bambino e baby boomer che vogliono migliorare la loro salute. 3. Quali sono i tuoi obiettivi per il periodo di tempo del piano? Siate specifici come ad esempio la lista aumento e-mail per importo x nel corso del prossimo anno o trovare il numero x di nuovi clienti. 4. Quali tattiche di marketing userete per raggiungere il mercato e gli obiettivi? Lasciate che il vostro target di mercato sia la vostra guida per decidere quali strategie di marketing che verrà utilizzato. Da dove viene il vostro luogo di ritrovo di mercato? Come si può invogliarli a controllare il vostro business? Ad esempio, se il mercato spende un sacco di tempo su Facebook, si potrebbe considerare avere una fan page di Facebook o di un gruppo, o forse investire in pubblicità Facebook. 5. Quanto costerà? Ci sono molte strategie di marketing gratuiti, anche se richiedono tempo, che è un tipo di spesa. Intende fare feste a casa e in caso affermativo, quale sarà il costo del viaggio, invio di inviti, l'acquisto di porta-premi ecc Questo è dove si effettua un budget per il vostro piano di marketing. Di tutti i posti di spendere soldi, il marketing è la priorità, a patto che si sta investendo saggiamente. Mantenere il proprio piano di marketing fino a Data Come un business plan, un piano di marketing è un essere vivente, documento di respirazione. Analizzando i risultati e tweaking o cambiare le vostre strategie di marketing è un compito importante nel mantenere il vostro piano di marketing fino ad oggi. Molti fattori possono influenzare i risultati di marketing e di scelte, tra cui le condizioni di mercato, la domanda, questioni relative ai prezzi, e nuovi metodi di marketing (vale a dire una nuova piattaforma di social media). Aggiornato settembre 2016 Leslie Truex Come per dare una grande presentazione (in nove parole) La prima volta che ho visto il link sul sito di Robbie Wright. Non ho fatto clic su di esso. Ma dopo aver visto il link sul sito di Colin Henderson. Sapevo che avrei fatto meglio a cliccare su di esso. Quando due blogger ti rispettano link per la stessa cosa - prestare attenzione. Il collegamento è stato quello di una presentazione chiamato spostamento accade, che a quanto pare ha vinto qualche premio a Best concorso Presentazione del mondo. Il mio prendere: E 'una presentazione di PowerPoint molto liscia, ma non che si qualificano come un "grande" presentazione? Sembra Ho sentito molte più lamentele per Powerpoint, e l'eccessivo affidamento su di essa in presentazioni per conferenze, di complimenti. Forse si tratta di come mi definisco presentazione, ma una serie di diapositive chiazza di petrolio, in sé e per sé, non costituisce una grande presentazione nel mio libro. Così, ancora una volta, io avventurarsi oltre la mia sfera di competenza (qualunque essa sia) di offrire consigli su come preparare e dare una grande presentazione. E lo farò in nove parole - le nove parole è necessario ricordarsi di dare una grande presentazione. Io, però, dividere queste nove parole in tre punti elenco: 1) raccontare una storia. Non voglio dire "raccontare una storia divertente, all'inizio della presentazione. Voglio dire, "l'intera presentazione dovrebbe essere una storia". Storie hanno una trama, e si sviluppano nel tempo. Quindi, se il vostro presentazione. Ecco un modello: Roba sta accadendo (ad esempio le persone utilizzano sempre più strumenti di social networking, o le imprese sono sempre più investendo in [fill-in-the-vuoto]). Ma c'è un problema o un problema (ad esempio, le persone sono insoddisfatti con le aziende che fanno affari con, o le aziende non stanno ottenendo un ROI sugli investimenti). C'è una soluzione (ad esempio blog, social networking, la tecnologia o servizi la vostra azienda fornisce). Lasciate che vi parli di persone che utilizzano la soluzione. Si (il pubblico) può utilizzare questa soluzione, anche, ed ecco come. Storie all'interno della storia sono buoni - tengono le persone interessate alla storia generale. Ma, prima di tutto, raccontare una storia. Però… 2) Keep It Simple. Ciò vale in alcuni livelli. In una conferenza Recentemente ho partecipato, un ragazzo intelligente da una agenzia leader annuncio è riuscito a lavorare in ogni nuovo concetto di gestione degli ultimi 10 anni nelle sue diapositive. Il pubblico non riusciva a tenere traccia di dove stava andando con la presentazione o che punto stava cercando di fare. Resistere alla tentazione di raccontare il tutto pubblico si conosce sull'argomento. Keep it simple - un punto importante o il tema per la presentazione. Ripetere il tema un paio di volte nel corso della presentazione, e mantenere in relazione i vari punti si fanno indietro a quel tema. Keep it semplice mezzo che la rende facile per il pubblico di sapere dove siete, e dove si sta andando con la tua storia. Keep it semplice vale anche per le diapositive. Non cessa mai di stupirmi che presentatori mettere su una diapositiva con carattere 12 punti. Nessuno al di là della seconda fila può leggerlo. E se le persone nelle prime due file sono di età superiore ai 40 anni, poi si può non leggono neanche. Ecco cosa succede quando si mette su una diapositiva complicata: la gente inizierà a leggerlo. Il che significa che non stanno ascoltando. E quando non stanno ascoltando a te, vuol dire che hai perso il tuo pubblico. Keep it simple. Quando si ha a mettere in su un vetrino complicato, costruire punto per punto. Il terzo punto - e gli ultimi tre dei nove parole è necessario ricordarsi di dare una grande presentazione - si riferisce non alle diapositive, ma per la consegna: 3) Conosci il tuo transizioni. Poche cose disturbano una presentazione come quando le pause presentatore, clic alla diapositiva successiva, si gira a guardare la slitta, prende un secondo o due per ricordare ciò che s / che stava per dire circa la diapositiva, e poi finalmente dice esso. Indovina un po? Nel tempo necessario al presentatore di farlo, il pubblico ha già letto la diapositiva, e preso la decisione se mantenere o meno l'ascolto. Se siete veramente raccontare una storia, allora le transizioni delle diapositive devono essere lisce. Quando hai una buona storia da raccontare, conoscere i vostri transizioni è facile. Si inizia a parlare di diapositiva successiva prima che realmente fa clic su di esso ... in modo che quando si fa, la transizione è liscio, e la storia continua a scorrere. Ho altri suggerimenti di presentazione (che vi posterò se il feedback per questo è un bene). Ma se vi ricordate e davvero consegnare in queste nove parole - raccontare una storia, mantenerlo semplice, conoscere i propri transizioni - allora sei sulla buona strada per dare grandi presentazioni. E senza dover affinare le tue abilità di PowerPoint. Technorati: presentazioni, Maiusc Happens Ron Shevlin è direttore di ricerca presso Cornerstone Advisors. Ottenere una copia del suo libro best-seller, Smarter Bank: Perché gestione del denaro è più importante movimento di denaro. E non dimenticate di seguirlo su Twitter a @rshevlin. Tutti i contenuti & copy; 2016 dalla marca finanziaria e non possono essere riprodotti con qualsiasi mezzo senza il permesso. Altre storie dal Marchio finanziaria Altre storie da tutto il Web Ehi Ron ... roba buona che i presentatori devono sempre tenere a mente. Lasciatemi aggiungere due pensieri: 1.) C'è un grande blog sulla realizzazione di presentazioni da un esperto, chiamato Presentazione Zen. Garr Reynolds dà un sacco di buoni puntatori, e include anche link ad alcuni presentazione meravigliosa commedia. (Chi sapeva esistesse una cosa del genere?)




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