+
Avistar - Chicago Aperto 24 ore. servizio di parcheggio all'aperto Avistar aeroporto Parcheggio offre servizio parcheggio all'aperto a prezzi competitivi vicino a ORD. È necessario arrivare 15 minuti prima del tempo necessario per essere ai terminali di Chicago O'Hare. L'area di arrivo e partenza è a baldacchino per il vostro comfort. Riceverai assistenza bagagli gratuito, acqua in bottiglia gratuita e trasporto gratuito dalla vostra auto da / per tutti i terminal dell'aeroporto. Si riceverà un biglietto di parcheggio, che avrà le informazioni necessarie sul retro per organizzare il pick up. Dopo aver recuperato i bagagli è possibile chiamare il numero verde 847-678-7275. Per terminali domestici O'Hare, pick-up è alla navetta per il centro della porta # 1. Per O'Hare International Terminal, pick-up è a Porta livello di bagaglio # 5E. Si prega di notare che i punti per il programma Spot Club o Premier Parker vengono guadagnati solo per l'importo che si paga al sacco. Sicuro, sicuro e aperto 24 ore al giorno. altri lotti ORD ha 8 altri parcheggi disponibili. 7 agosto 2016 Parcheggio ha una stazione addetto quando si tira in che non era presidiato. Ho aspettato qualche minuto e, infine, chiamato il sacco. Mi è stato chiesto di guidare al rimorchio nella parte posteriore del lotto. Nessuno ci ha accolti, nessuno ha preso le nostre chiavi. Abbiamo ricevuto il nostro check pretesa dalla donna nel trailer. La navetta di ritorno - dopo aver aspettato 15 minuti +, è stato confezionato; solo posti in piedi. Alla fine, la macchina andava bene e in attesa per noi quando siamo arrivati al sacco. Ci hanno offerto acqua, quadrato via il conto e abbiamo lasciato. 5 agosto 2016 Ho dovuto aspettare 50 minuti per la navetta per venirmi a prendere dopo un lungo volo internazionale. Ho chiamato quando ho recuperato la mia borsa e mi hanno detto che sarebbe 10-15 minuti. Dopo 30 minuti ho provato a chiamare di nuovo e non ci fu risposta. Ho continuato a chiamare e nessuno ha mai preso in mano il telefono. Ero sul punto di prendere un taxi per il lotto per ottenere la mia auto. Si tratta di un servizio di parcheggio in aeroporto e non può nemmeno capire come la navetta persone in modo tempestivo! Credo che hanno solo un vecchio furgone per il trasporto delle persone. NON PARCHEGGIARE QUI Non avremmo mai andare al vostro impianto nuovo. Una volta che il furgone è venuto a portarci a O'hare (che ha preso 15 minuti) ci sono voluti 30 minuti per arrivare a O'hare Airport. Sulla strada di casa era molto peggio. Ci sono voluti 45 minuti dal momento che abbiamo chiamato per la Van Van per la per arrivare a prendere noi al vostro posto. Questa esperienza ha preso più di un'ora. Wayne Bradley B Navistar è leader nella produzione di veicoli commerciali, autobus, veicoli di difesa e motori. Ovunque ingegno spinge i mercati globali, ci troverete prendere l'iniziativa. Crediamo che il mondo è spinto in avanti da nuove idee, inventori e pensatori coraggiosi grassetto. Ecco perché siamo spinti a fornire un futuro migliore con prodotti forti, valori sani e soluzioni per un mondo che cambia. C'è raramente un premio nel prendere la via più facile. Ecco perché Navistar è sempre attratto verso la nuova frontiera: i premi - per la nostra azienda, i nostri clienti e il nostro mondo - sono sempre più grande. Stiamo sperimentando nuovi veicoli e tecnologie in grado di offrire di più durante l'utilizzo di meno. Stiamo restituire alle nostre comunità a costruire un futuro migliore. E stiamo facendo le scelte sostenibili, a destra in tutto il mondo. Cosa facciamo fa la differenza. I nostri veicoli e motori continuano a economie in movimento. Forniscono più bambini a scuola ogni giorno. Continuano le nostre truppe al sicuro. Abbiamo preso l'iniziativa di processi di lavoro innovativi per sviluppare i nostri veicoli della categoria di definizione. Nessun altro produttore di autocarri porta il maggior numero di tecnologie di carbonio riducendo al mercato. Abbiamo i prodotti giusti, know-how e partnership per aprire la strada nella nuova era del gas naturale. Non è proprio quello che costruiamo che le unità di innovazione, è anche il modo in cui costruirlo. E questo ci aiuta ridefinire la produzione di eccellenza. Parcheggio Avistar O'Hare Airport Groupon gli utenti attenti, c'è un motivo per cui questa azienda si avvale di Groupon! Prima di tutto cavalcano condividere con Quality Inn dall'altra parte della strada quindi questo vi rallenterà ottenere da e per ORD! In secondo luogo formare quello che ho visto che sembrano avere un solo van (per non dire che non hanno più), ma ho visto solo uno e terzo se vi piace escrementi di uccelli sul vostro veicolo allora questo è provocatoriamente il posto per voi! Il calo off porzione non era così male, ma era a 1500 e ho avuto la fortuna di arrivare a destra prima la navetta completo era in partenza. Il segmento arrivo è una storia diversa. Ho chiamato dal ritiro bagagli al 2230 ed è stato detto che sarebbe 20-30 minuti. Uscì sul posto raccogliere e ho aspettato 45 minuti per il pick up, ho notato un sacco di altre persone in attesa e come si è scoperto che erano troppo in attesa sul Avistar. Quando la navetta finalmente è arrivato sono stato uno dei primi su e fortunato per che come unità trasformato persone lontano una volta che il veicolo era pieno (aspettare altri 40 minuti). Drop off al sacco Avistar era scoordinato come la maggior parte delle persone hanno fatto una folle corsa al rimorchio per ottenere il conto risolta. Ho afferrato la mia borsa e l'ho portato con me. Il driver (che aveva detto era l'unico lavoro conducente) poi è andato a Quality Inn a scendere quelle persone e ha dovuto tornare a Avistar perché aveva borse ancora appartenente alla gente di pagare (ricordate quei clienti che sono stati lasciati a ORD, ancora in attesa). L'unico buon punto qui è il prezzo del Groupon ma il risparmio è stato solo un paio di dollari al giorno rispetto ad altre società e qui è alcuni spunti di riflessione. La navetta per la verifica preliminare è venuto comprare cinque volte durante la mia attesa, WallyPark quattro volte Blue Sky e Parco N jet due volte lo è anche un paio di dollari di risparmio del valore di quasi 70 minuti di tempo extra dopo un lungo volo .. Questa recensione è stata & hellip ;? Se il nostro volo non fosse stato ritardato avremmo perso. Siamo arrivati al Avistar 2 ore prima della partenza del volo e abbiamo aspettato 45 minuti per la navetta per arrivare a prenderci. C'erano così tante persone sulla navetta che quasi non riusciva a trovare un posto per cavalcare. E 'stato anche peggio sul viaggio di ritorno e mia moglie aveva a cuneo se stessa in un angolo della navetta o attendere un altro shuttle a prenderla. Gli altri passeggeri sulla navetta hanno detto che stavano aspettando per più di un'ora per essere ritirato. Non potrò mai usare questo nuovo servizio. Per un servizio affidabile a basso costo userò Parco n Jet Questa recensione è stata & hellip ;? FYI per quanto riguarda la mia ultima recensione: Ho inviato una lettera al Maarco, la compagnia di assicurazione, e che in realtà risposto abbastanza rapidamente. Hanno chiesto una copia di una fattura dal mio meccanico. Per fortuna sono riuscito a farlo fisso e senza di essa mi costa, quindi non c'è più un problema. Sono ancora sicuro di ciò che è accaduto con il mio veicolo mentre era parcheggiata a Avistar, e per questo motivo avrei esitato prima di parcheggiare qui di nuovo. Questa recensione è stata & hellip ;? Sembra che ho avuto davanti a me con la mia grande esperienza Avistar. La sera sono arrivato a casa, ho ... Sembra che ho avuto davanti a me con la mia grande esperienza Avistar. La sera sono arrivato a casa, mi sono reso conto che non potevo chiudere la porta usando il mio portachiavi. Pensando che fosse solo una specie di colpo di fortuna con la batteria, non ho pensato molto di esso. La mattina dopo, però, la mia partenza a distanza non avrebbe funzionato, e il mio portachiavi non aprire o chiudere la mia portiera della macchina. Ho provato con ogni portachiavi che ho, e non funziona niente. Ho dovuto andare a ieri per presentare un reclamo e vedere se la loro compagnia di assicurazione (Maarco di CA) sta andando a pagare per avere tutto ciò che è successo alla mia macchina fissa. A quanto pare le recensioni on-line? Ugh. Aggiornerà in futuro. Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;? Tenuto conto di tutte le recensioni negative, sono rimasto piacevolmente sorpreso con la mia esperienza con Avastar. Ho lasciato cadere ... Tenuto conto di tutte le recensioni negative, sono rimasto piacevolmente sorpreso con la mia esperienza con Avastar. Ho lasciato la mia auto fuori (hanno parcheggiato) e ci hanno guidato a destra al terminale albergo. Quando sono tornato in città, ho solo seguito le istruzioni sul biglietto pretesa dove essere ritirati presso, e ha dato loro una chiamata. Siamo stati assistiti con i bagagli entrambe le volte. Mi è stato anche piacevolmente sorpreso di tornare dopo una tempesta di neve Chicago per diversi dipendenti dicendo "Bentornato" e una macchina che è stata raschiata. vetture di altre persone erano già in esecuzione, ma il mio non era (forse perché è un bastone? o forse semplicemente non ha ottenuto ad esso). Abbastanza grande esperienza parcheggio - 5 giorni costano circa 40 dollari! Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;? Se potessi dare una mezza stella vorrei peggiori, personale dell'ufficio estremamente rude assoluti, aspettato 45 minuti per navetta. Credo che si ottiene quello che si paga, poi li sono voluti 15 minuti per portare la mia macchina dopo che ho avuto modo di sacco non riusciva a trovarlo. Poi ha cercato di farmi pagare soldi extra dopo Ho pagato tramite terzi. cattivo servizio è una cosa, ma fuori in questo tentativo di furto è un altro. Questa recensione è stata & hellip ;? Non posso raccomandare Aviator O'Hare Airport parcheggio. Il off goccia andava bene. I problemi iniziarono al momento dell'arrivo in aeroporto. Come da istruzioni, ho chiamato non appena abbiamo avuto il nostro bagaglio. Non ci fu risposta. Ho chiamato 10 volte nel corso dei prossimi 20 minuti. Per due volte il telefono è stato risposto e mi è stato subito messo in attesa, le altre volte che sono rimaste senza risposta. Infine, dopo 30 minuti o giù di lì, la navetta arrivati. Si è scoperto che tutti gli altri sul bus ha avuto la stessa esperienza. Al suo arrivo presso il sito, ci siamo diretti ad andare in un ufficio improvvisato in una roulotte di costruzione. Lì, abbiamo dovuto aspettare in una lunga fila, mentre ogni persona ha attraversato un processo di checkout arduo (e abbiamo ascoltato l'anello di telefono staccato). Per tutto il tempo, i miei due figli adolescenti erano fuori al freddo in attesa per me. Dopo quello che sembrava per sempre (ma era di circa 30 minuti), era il mio turno alla cassa. Avevo prepagato (devo essere stato l'unico), così mi è stato semplicemente detto che ero a posto. Ho ancora dovuto aspettare fino a quando la mia auto è stato tirato su. Raccogliendo la macchina è stata un'esperienza incredibilmente frustrante che ha preso più di un'ora. Non userò ancora Avistar. Questa recensione è stata & hellip ;? Mi piace molto i membri del personale. La società cambia nome ogni anno, ma i membri del personale sono i pilastri. Sempre disponibile, gentile e professionale. Circa un mese fa, è accaduto l'impensabile. Il tetto parcheggio coperto è crollato sul nostro camion. Anche se non era una novità che si desidera ascoltare vicino alla mezzanotte dopo il ritorno dalle vacanze, il personale ha fatto tutto quanto in loro potere per ridurre al minimo il disagio. Ci hanno detto dell'incidente, guidato alla struttura un noleggio auto e ha fornito noleggio di un veicolo paragonabile. Mi è stato detto Avistar è di proprietà dai proprietari di Wally Parco a / k / di un Joe aeroporto parcheggio. Spero che questa nuova acquisizione include un nuovo tetto. Va da sé lavoro patch che lo scorso anno non è il massimo. Posizione = 3 stelle; 7 minuti dall'aeroporto di disponibilità = 5 stelle; macchie sono sempre disponibili Re: Aeroporto drop off = 4 stelle; raramente un valore di attesa per i soldi = 4 stelle; $ 7- $ 11 al giorno Servizio Clienti / Personale = 4 stelle; lunghe timer re: Airport pick up = 2 stelle ** genere lento Comfort sui bus = 3 stelle; alcuni vecchi & amp; alcuni nuovi autobus Questa recensione è stata & hellip ;? Questo è difficile da scrivere perché mi sarà più che probabile ritorno in questo luogo. Ma ho imparato su un ... Questo è difficile da scrivere perché mi sarà più che probabile ritorno in questo luogo. Ma ho imparato in una recente visita che il sistema a volte pasticci su di ingresso e si pagano per almeno un'ora in più. Che cosa. Veramente? Questo è stato affrontato solo perché ho usato un giorno liberi e expexted a pagare per un giorno fuori di tasca. Il fenomeno è trovata se si utilizzano giorni liberi che hai guadagnato con un certificato, si sono tenuti a pagare il prezzo pieno per un carico eccessivo. Nel mio caso, ho pagato $ 16 per un giorno. 4 giorni con il coupon a $ 6,70 al giorno sarebbe solo essere di circa $ 26. Come scadente è quello? Quando erano più economici in città, quel sistema funziona. Ma il luogo che è 2-3 isolati più vicino all'aeroporto (Blue Sky) fa pagare prezzi metà del Avistar senza un coupon. Le vecchie abitudini sono dure a morire, ma Avistar sta facendo la fedeltà una causa persa. Leggi di più Non utilizzare se il vostro volo arriva dopo le 11 e prima di 03:00. Pubblicizzano una navetta ogni 10 minuti. Sono qui in piedi in aeroporto con un gruppo di persone che sono state tutte in attesa di almeno 30 minuti. Ho parlato con Yolanda il cassiere. Ha detto che come misura risparmio bus impiega solo driver di notte. Il che significa che se si perde la navetta per alcuni minuti, si deve attendere per il conducente a guidare al lotto, scendere i passeggeri, raccogliere nuovi passeggeri, partenza per l'aeroporto, lasciarli alla loro meta per l'aeroporto quindi proseguire per il zona navetta. Un viaggio di 40 minuti. Purtroppo Yolanda non è in grado di offrire almeno uno sconto per questa massiccia inconveniente. Ho intenzione di portare questo con Groupon. Si levano in piedi dietro tutti i loro acquisti, anche se Avistar non lo fa. Solo un bocconcino aggiunto. Attualmente fermato in un Quality Inn. Sì la navetta chiari di luna per quality inn. Tempo totale da quando sono arrivato nel centro shuttle finché non è arrivato al avistat 50 minuti. Inoltre hanno lasciato la mia auto da corsa da quando li ho chiamato più di un'ora fa. Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo utilizzato questa azienda a causa della groupon, ma non vale la pena risparmiare un paio di dollari! Non si può nemmeno trovare, prima di tutto, e quando abbiamo cercato di chiamare nessuno avrebbe rispondere al telefono. Quando abbiamo finalmente capito, la donna al check-in è stato molto poco professionale. Fast forward di tornare a Chicago, quando abbiamo dovuto aspettare letteralmente 45 minuti per la navetta per portarci dall'aeroporto, quando ci avevano promesso che sarebbe solo 10 minuti. Quando abbiamo chiamato cercando di capire cosa stava succedendo, nessuno aveva risposte. Se si desidera che i viaggi per andare senza problemi, non usare questa azienda! Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo usato avistar la settimana scorsa per 4 giorni. Li abbiamo trovati attraverso Groupon. Io e mio marito erano decisamente preoccupati quando abbiamo visto il parcheggio sporco sotto l'autostrada e il trailer di un ufficio. Mio marito è andato in per lasciare l'auto e mi è stato detto di aspettare fuori e qualcuno arriverà. Non sapevamo se ciò significava che qualcuno a prendere la nostra auto o cosa. Quando l'autobus si fermò abbiamo pensato che significava l'autista del bus. Autista di autobus è stato molto gentile. Al ritorno abbiamo letto attraverso Yelp che ci vogliono 30 minuti o più per prendere l'autobus. Così, non appena il nostro ritiro bagagli ha iniziato a fornire borse ho chiamato. L'uomo con cui ho parlato di nome Joe è stato davvero gentile e ha detto che il conducente era già in cammino. Siamo stati al centro raccogliere non più di 10 minuti più tardi. E abbiamo aspettato. Abbiamo aspettato circa 45 minuti. Una volta che l'autobus è arrivato c'erano troppe persone per il bus e le persone stavano spingendo per arrivare su. Ero molto preoccupato del fatto che non avevamo intenzione di andare avanti. Sono incinta ed ero esausto e volevo solo tornare a casa. Abbiamo appena ottenuto su ma eravamo ammassati come sardine. La gente torna al sacco erano belle, non eravamo più praticati e in realtà ottenuto un rimborso. Io non li userei di nuovo o consigliare ma io tenere d'occhio questa pagina per vedere se le cose sono cambiate una volta la loro "costruzione" è fatto. Questa recensione è stata & hellip ;? Questa posizione era terminale corto di quando sono andato a recuperare la mia auto. Ho chiamato quando ho preso la borsa e il rappresentante è stato molto cortese e mi ha indirizzato verso la navetta che era in attesa. Tuttavia, quando la navetta completo è arrivato al sacco maggior parte di noi attendere più di 30 minuti (ho aspettato quasi 45) per le nostre auto. Il personale era interpreta perfettamente e cercando invano di affrontare (comprensibilmente) clienti lunatici. E 'diventato chiaro che non solo non era abbastanza dipendenti che lavorano. Questo è un problema di gestione. Dal momento che si prendono le prenotazioni, sanno la domanda e devono programmare in modo appropriato. Inoltre, un paio di Vars sono state danneggiate bc erano parcheggiati sotto e cavalcavia dove la città spazzaneve scaricato ghiaccio / neve con conseguente parabrezza rotto. Nonostante le emoplyees tentano di mantenere le folle in movimento, non hanno alcuna possibilità. Il trailer di attesa era imballato e sporco. Non sarò di nuovo. Trailer per l'attesa. Oh ragazzi, vi aspetta! Devo ammettere che ero in conflitto sul fatto che meritavano 2 stelle o 3. Ho usato questo parcheggio mese (Dicembre 2015) quando sono andato sulla mia luna di miele. Siamo arrivati al parcheggio intorno 02:00, ed è letteralmente era proprio questo, un enorme, scarsamente illuminato, parcheggio vuoto, quello che si potrebbe facilmente perdere anche essere alla ricerca di esso. Abbiamo parcheggiato la nostra auto nei pressi del "edificio", che era poco più di un rimorchio si vedono spesso nei cantieri. Avevo pre-pagato per il parcheggio e consegnato loro la mia slittamento. Hanno detto che possiamo aspettare nel più piccolo o due edifici fino a quando la navetta è pronto. Tutto sommato, abbiamo aspettato circa 15 minuti prima siamo stati in grado di ottenere sulla navetta, e altri 10-15 minuti prima di riuscire a muoversi, quindi non acquistare in "ogni 10 minuti" che pubblicizzano. L'unità sopra è stata rapida e il conducente ha aiutato con i bagagli. Al ritorno a casa, abbiamo chiamato, proprio come da istruzioni, e hanno detto che il bus sarebbe stato lì in 5-6 minuti, avendo appena lasciato la gente fuori ai cancelli di partenza. A causa di questo, siamo andati fuori ad aspettare. Quello che doveva essere 5-6 minuti si trasformò in poco meno di mezz'ora, e dopo aver trascorso una settimana in Giamaica, i nostri corpi non erano ancora acclimatati torna a Illinois tempo, quindi 31 gradi, di notte, con una brezza era amaramente congelamento , anche con l'inverno vestiti. Torniamo al lotto e la nostra macchina si è fatto per noi. Ci vogliono altri 20 minuti per completare il check-out anche se a causa di tutte le persone di fronte a noi dal bus, e con tale un piccolo "ufficio", molti sono stati bloccati in piedi al di fuori di nuovo. Come avevo già pagato, tutto quello che dovevo fare era consegnare loro il slip e ottenere le chiavi, una seconda interazione 15, ma come ho detto, ho dovuto aspettare oltre 20 minuti per farlo. Per fortuna il riscaldamento dell'automobile riscaldato veloce sulla casa di passeggiata. Per riassumere, qui ci sono i pro ei contro di questa posizione: Considerazioni finali: Se avete intenzione di usarli, ricordate che si ottiene quello che si paga. Questo sta per essere un luogo dove l'auto è parcheggiata in un lotto aperto, e mentre si può essere fortunati, può richiedere di essere al di fuori in attesa che lo stesso tempo la vostra auto sarà in. Questa recensione è stata & hellip ;? Tu non sei un cliente, non sei nessuno di loro. Pezzi di s ***. Se si dispone di una bella macchina o di cura minimamente sul vostro veicolo, andate altrove. Il nostro volo era in ritardo. Eravamo 54 minuti sopra. ci ha fatto pagare il prezzo più alto per un giorno extra. Dovuto essere $ 9, ma era $ 12,50. Abbiamo capito che non era il problema di Avistar ma dai. Oh, non parlare di quando li ho visti tirare le auto in giro e li Park, hanno lasciato le ruote rivolti agli angoli massimi e si è molto vicino ad altre vetture. Inoltre, nessun telecamere di sicurezza. Vi suggerisco di usare un video della vostra auto con una prova della data prima di partire. L'unico aspetto positivo era l'uomo che guida la navetta, molto gentile, molto disponibile, e molto paziente con i suoi colleghi. Suggerisco un parcheggio in aeroporto o da qualche altra parte. Per fortuna non era la mia auto personale qui. ANDARE DA UN'ALTRA PARTE Questa recensione è stata & hellip ;? Prima di tutto, sono stato felice di vedere un affare per questo posto su Groupon. Capisco ora perché era l'opzione di parcheggio più conveniente. Cadere la macchina non era un problema. Quando siamo arrivati all'aeroporto, abbiamo chiamato per vedere quando una navetta potrebbe prenderci. 25 minuti più tardi si è arrivati. (Il "comoda" heads up opzione sms pubblicizzato era fuori servizio). Durante questo periodo, ci sono stati più navette concorrenti sfrecciano passato. Quando finalmente siamo tornati al lotto (lotto aperta nel retro di un edificio con rimorchio di costruzione come HQ) ho trovato la mia macchina estremamente sporco. Avevo appena aspirato e lavato la mia macchina il giorno prima di cadere fuori. C'era sporcizia tutto il lato conducente. C'era anche un paio di strati di polvere e sporcizia che coprono tutta la mia macchina. Il mio orologio digitale è stata anche blank..had qualcuno stato scherzi con esso? Qualcuno si ricorda la scena auto Ferris Buehler dove gli addetti al parcheggio hanno qualche "divertimento"? - Posso solo ipotizzare cosa è successo mentre il mio veicolo era lì. Questa recensione è stata & hellip ;? Che cosa è Avastar? Caratteri per SecondLife e OpenSim Che cosa è Avastar? Avastar è un addon Blender per Second Life Creatori Mesh e animatori. Abbiamo creato diverse funzioni per rendere la creazione di contenuti più semplice possibile. Avastar supporta l'intera catena di produzione a partire dalla modellazione, rigging, ponderazione, fino al singolo carattere e animazioni dei personaggi multipli. Avastar si integra senza soluzione di continuità nel quadro Blender. Sosteniamo scaricare di forme SL a Blender, così come upload di personaggi mesh SL. We fornire. bvh così come formato. anim. Abbiamo aggiunto Auto FK e IK / FK controlli per Rig SL di serie e ci supporta l'animazione punto di attacco, così come l'animazione Collision Volume. Creazione del personaggio Come era la fine di settembre, sono stato molto felice di avere così una bella giornata per il volo. Il sole splendeva, la temperatura era a metà degli anni Ottanta, e il vento soffiava da sud a 8-10 MPH. L'unico lato negativo è che il vento era un vento trasversale diretta. Oh bene, due su tre non era male, così ho caricato l'aereo nel mio GMC Jimmy e si diresse verso il campo! Dal momento che il O. S. 46 Axii era nuovo di zecca, ho deciso di correre un pieno di carburante attraverso di essa prima di volare. Anche se il motore è venuto a vita perfettamente e corse senza preoccupazione, ho combattuto fuori la voglia di mettere immediatamente l'aereo in aria. Dopo 'la rottura nel' il motore con un solo pieno di carburante, mi sentivo fiducioso che il motore era a posto. I ri-alimentato la Avistar Elite e preparato per il decollo. Rullai girato sulla mezzeria della pista. Assistenza a terra sentiva bene senza essere troppo sensibile a bastone di ingresso - mi piace molto quando un modello RTF è impostato il modo in cui avrei costruirlo! Ho spinto lo stick del gas al massimo e la Axii .46 risposto senza esitazione. Il Avistar Elite rotolò agevolmente e rapidamente lungo la pista, prima delicatamente alzare il piede in una graziosa salita-out. Un paio di giri intorno al modello e mi è stato proprio piacimento questo aereo! Ho fatto aggiungere tre scatti di 'up' trim a metà gas - niente fuori dall'ordinario qui però. Una delle cose che preferisco il Avistar Elite è l'ala semi-simmetrica. A differenza di un allenatore di serie, questo piano non viene avviato nello spazio con impostazioni della valvola a farfalla più alte! Sono stato in grado di battere la Avistar Elite a tutto gas (o quasi) senza dover cambiare l'assetto a tutti. E finché si parla di tutto gas, voglio dire che lei si muoverà lungo ad un ritmo rapido. Non vuole andare avanti di voi, ma lei è più veloce di un allenatore normale - mi è piaciuto anche quello! Con i lembi opzionali installati, il Avistar Elite letteralmente rallentare a passo d'uomo! Anche con i lembi, lei volerà molto lentamente. Ho messo il Avistar Elite sotto torchio prossimo - acrobazia sono un punto alto. Con il trasmettitore tattica TTX600 incluso, ho avuto uno scoppio con i tassi doppi! Sul lato basso dello switch, ascensore e risposta alettoni è pimpante senza la necessità di esponenziale. Quando ho girato per gli alti tassi - MUCCA SANTA! rotoli alettoni sono molto veloci e risposta da parte della coda è poco meno di scattanti! (In questo senso, scattante è una buona cosa.) Intorno al marchio di 10 minuti, l'ho portata per un atterraggio. Ho lasciato cadere i lembi di nuovo e ha portato il Avistar Elite giù - nessun problema, nessun problema! Proprio un bel sentiero di discesa breve e abbastanza lento per qualsiasi livello di esperienza pilota. Atterraggio senza alette è altrettanto facile, ha appena fluttuava lungo un po 'più lontano prima di stabilirsi a sull'ingranaggio Langin.
No comments:
Post a Comment